Prodotti » MARY ROSE » Compattazione Posturale

Compattazione Posturale

La compattazione posturale è l'innovativo trattamento per contrastare il cedimento dela pelle in modo efficace e rapido. La postura non corretta genera torsioni e cedimenti, dando origine alla formazione di rughe, acne, cellulite, smagliature e couperose.
La postura corretta senza cedimenti epidermici significa:

  • Ridurre l'attrito nel sistema circolatorio del sangue
  • Migliorare l'energia degli organi
  • Migliorare l'efficienza della muscolatura
  • Migliorare lo stato delle articolazioni e delle giunture
  • Ridurre visibilmente le rughe e gli inestetismi grazie al conseguente miglioramento della circolazione sanguigna e linfatica

Molto, anzi troppo spesso l'ambiente, gli stati d'animo o la comunicazione non corretta generano automatismi posturali scorretti che favoriscono l'insorgere di molti inestetismi, ma anche di malesseri. Per questo motivo possiamo affermare che la bellezza può essere anche benessere ma anche che il benessere genera bellezza.

L'efficacia di questo trattamento è data, oltre che da manualità specifiche, anche dai principi attivi estratti da piante di origine italiana che massimizzano il lavoro dell'operatore: si tratta della linea Fior di Linfa MARY ROSE, indispensabile per amplificare la durata del risultato ottenuto.

Il protocollo di Compattazione Posturale Evoluta è composto da una fase conoscitiva, un cui si valutano i problemi, una fose di trattamento ed una fase conclusiva per fissare in maniera definitiva i risultati conseguiti.

La Compattazione Posturale è l'apice e la massima espressione della passione e del valore che ha permesso a Mary Rose di toccare il cuore delle persone che vi si approciano, ed è in sostanza una disciplina somato-psichico che considera corpo e psiche come due entità non separabili e quindi influenzabili reciprocamente.

Il protocolle è nato dagli studi Mary Rose e si è evoluto con la sperimentazione pratica, e costituisce una assoluta novità, la cui diffusione presso i centri estetici è appena iniziata con i primi Riposizionatori Epidermici Tutor, aumentandone il grado di professionalità e ponendo le basi per un diverso futuro della cosmesi.

Il corso Mary Rose per riposizionatori epidermici permette a chiunque si prefigga standard di eccellenza e di qualità di padroneggiare, praticare e pèroposse alla clientela la Compattazione Posturale con i propri tempi, dando al centro un plus senza modificarne lo stile.